Salute e benessere dall'Himalaya    

 

       Salute e benessere dall'Himalaya    

 

       Salute e benessere dall'Himalaya    

 

       Salute e benessere dall'Himalaya    

VASCA SALINA sabbiature al sale rosa himalayano

Il trinomio naturale tra benessere, salute e sale rosa!

Le sabbiature sono riconosciute fin dal medioevo utilizzata come strumento per alleviare dolori muscolari. La vasca salita HIMALAN SALT grazie all’utilizzo del sale rosa dell’himalaya permette di svolgere un azione completa sul nostro corpo.

Il trattamento consiste nell’essere immersi nel sale caldo a una temperatura molto simile a quella corporea per circa 30/40 min.

Adatto specialmente per sportivi o per tutte le persone che soffrono di problematiche o traumi a livello muscolare(reumatismi,artrite,cervicale…). Inoltre,le proprietà del sale e i suoi oligoelementi in essi contenuti permetto di andar a contrastare i più principali e diffusi inestetismi cutanei come :

Dermatiti,psoriasi, cellulite, adipe localizzata,pelle non tonica e invecchiamento cutaneo.

Il sale riscaldato riattiva la circolazione nel derma e il processo di linfodrenaggio dei liquidi e delle tossine  nel derma permettendo di abbinare questa seduta con trattamenti estetici mirati aumentando i benefici e i risultati già visibili al primo trattamento.

Una Armonia,una emozione,un trattamento unico per il corpo e la pelle .

Realizza la tua zona benessere. Progettazione e preventivi personalizzati

Non esistono forme o dimensioni standard ma realizziamo la tua vasca proprio

come vuoi tu!

Illustrazione antica torre di graduazione salina. Originale, creato da Perot, è stato pubblicato su L'Eau, di G. Tissandier, Hachette, Paris, 1873 Archivio Fotografico - 14986652Casella di testo: Illustrazione realizzazione di vasca di sale con perimetro ricreato in mattoni con cromoterapia  e tonnellate all’interno di sale rosa himalayano riscaldato da un sistema di riscaldamento omogeneo e a basso consumo.Disponibilità di personalizzazione dimensioni e illuminazione.

Silenzio….è la natura che ti parla